La storia

Come nacque Corbetta Abbigliamento

Tutto ebbe inizio nel 1930…

La storia della famiglia Corbetta nel mondo dei tessuti ebbe inizio negli anni ’30 quando Alberto Corbetta di Veduggio con Colzano (Mi) aprì la sua attività come sarto e artigiano.

Nei primi anni ’50 trasferì la sua attività aprendo un negozio di sartoria e abiti su misura ad Erba (nella foto storica Alberto con la moglie Natalia e il figlio Giancarlo davanti all’entrata del negozio di Via Volta)

Nei primi anni ’70, il figlio Giancarlo con la moglie Nene decisero di ampliare l’offerta per la clientela trasferendo l’attività nella Via centrale di Erba in Corso XXV Aprile al civico 58/A dove ancora oggi lo si può trovare aggiornato ai nostri tempi su una superficie di 350 MQ.

Nel 2005 noi fratelli Andrea e Alessio abbiamo rilevato il negozio dai nostri genitori adattandolo alle nuove esigenze di mercato.

Attenti ad un servizio di qualità siamo sempre alla ricerca del meglio per i nostri clienti sia per esigenze eleganti e casual, collaboriamo con aziende di qualità e con brand principalmente italiani.

 

L’Evoluzione

 

Il nostro Obbiettivo è da sempre quello di sodddisfare le esigenze dei nostri clienti dando la priorità a prodotti made in Italy sinonimo di qualità e durata nel tempo.

Affidati a mani esperte che attraverso la storia di 3 Generazioni ti assicurano esperianza, professionalità e cortesia.

 

 

 

Siamo lieti continuare il sogno della nostra Famiglia

Siamo orgogliosi di portare avanti il sogno del fondatore del negozio.  L’Aggiornamento in questo periodo ci ha portato a comunicare sul web e social.

Siamo convinti che abbiamo un altro pezzo di storia da raccontare per servire una fetta di clienti che apprezza la qualità che da anni portiamo sul mercato.

Indirizzo:

Corso XXV Aprile 58/A  – 22036 Erba

Clicca sul Link che vedi qui a DX per le Normative Privacy dell’azienda.—->

Chiamaci al :

031 – 642068

Privacy Policy

Inviaci una mail: corbetta.abbigliamento@gmail.com 

 

Iscriviti alla Nostra Newsletter

IMPORTANTE:***Informativa in conformità alle nuove norme GDPR: Corbetta Abbigliamento userà le informazioni richieste sul form sottostante per entrare in contatto con i propri clienti per inviare le ultime notizie e promo di marketing. Le notizie vengono spedite 1 o 2 volte al mese dal nostro database. Gli iscritti resteranno nel nostro database finchè non si dis-iscriveranno liberamente da soli. Noi trattiamo le tue informazioni con rispetto. Non verranno in nessun modo cedute o vendute. Puoi in qualsiasi momento cambiare e/o richiedere la cancellazione da questo database mettendoti in contatto con noi all’indirizzo: corbetta.abbigliamento@gmail.com oppure modificando le tue info dal basso della mail che arriva seguendo i link di cancellazione o modifica.  Per maggiori info sulle nostre politiche della privacy visita la pagina dedicata in alto sul nostro sito. CLICK PER LA PRIVACY

* indicates required

Metti la spunta per accettare la Nuova Normativa